L'ufficio si occupa della gestione dell’edilizia privata attraverso il rilascio dei titoli abilitativi, Autorizzazioni paesaggistiche, Autorizzazioni vincolo idrogeologico, abusi, condono, idoneità alloggiative, Contributi barriere architettoniche, SUE.
Settore di riferimento: GESTIONE DEL TERRITORIO
INFORMAZIONI UTILI
APERTURA AL PUBBLICO
Martedì ore 15- 17,30 su appuntamento
Giovedì ore 9-12,30 – pomeriggio 15-17,30
Indirizzo: Via Roncalli, 38– Piano terra
Recapiti Responsabile e Personale Ufficio
DIRETTORE DEL SETTORE
ROBERTA COSTAGLI
EMAIL: r.costagli@comune.pomarance.pi.it
Tel 0588 62351
OPERATORI:
Geom. Serenella GARFAGNINI - s.garfagnini@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62354
Geom. David GIOVANI -d.giovani@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62329
Sig.ra Adriana FUNAIOLI- a.funaioli@comune.pomarance.pi.it - - Tel. 0588 62352
Fax 0588 64400
Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): comune.pomarance@postacert.toscana.it
Elenco servizi amministrati dall'ufficio
Oltre alla redazione degli atti amministrativi l’attività gestionale si concretizza in:
PAPMAA_Programma miglioramento agricolo ambientale
ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE
- Accesso agli atti