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Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

Gestione Appalti

L’ufficio si occupa degli acquisti dei beni e servizi per il Settore Affari Generali e degli acquisti e dei servizi a rilevanza generale.

Settore di riferimento: AFFARI GENERALI

INFORMAZIONI UTILI

Apertura al pubblico:

- lunedì  e Giovedì dalle 10.00 alle 12.00 

- Martedì e Giovedì  dalle 16.00 alle 18.00

 

Recapiti Responsabile e operatori

DIRETTORE DEL SETTORE Eleonora BURCHIANTI

Recapiti telefonici: Tel 0588 62319 Fax 0588 65470

EMAIL:  affarigenerali@comune.pomarance.pi.it

OPERATORI:

Elena FRANCONI – e.franconi@comune.pomarance.pi.it – Tel 0588 62326

Posta Elettronica Certificata (P.E.C.):  comune.pomarance@postacert.toscana.it 

Indirizzo: Piazza S.Anna, 1 – 1° piano a dx

 Operatore:  

Elena FRANCONI - gare.contratti@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62302

Posta Elettronica Certificata (P.E.C.):  comune.pomarance@postacert.toscana.it