
Progetto digitalizzazione e informatizzazione del servizio del Nido di Infanzia "Il Boschetto" di Pomarance
L’Amministrazione Comunale di Pomarance nell’ottica di snellimento delle procedure volte ad agevolare il rapporto tra cittadini e Pubblica Amministrazione ha deciso di avviare un progetto di informatizzazione del servizio del Nido di Infanzia "Il Boschetto" di Pomarance attraverso l’introduzione dell’iscrizione via web.
I richiedenti dovranno, nel periodo compreso tra il 20/07/2022 ed il 20/08/2022, accedere al portale https://pomarance.ecivis.it unicamente tramite SPID o CIE.
In caso di più figli deve essere compilata una domanda per ciascuno di essi.
Una volta eseguito l’accesso dovranno cliccare sulla voce del modulo relativo al “Nido d’Infanzia”.
La domanda va compilata in tutti i campi; nel caso non sia compilato un campo obbligatorio il sistema non farà inviare la domanda e sottolineerà i campi mancanti in rosso.
Inviata la domanda il richiedente dovrà verificare successivamente lo stato della domanda.
La domanda correttamente compilata evidenzierà lo stato “Modulo accettato”.
La domanda non correttamente compilata evidenzierà lo stato “Modulo rifiutato” in questo caso il richiedente dovrà provvedere all’invio di una nuova domanda.
I richiedenti potranno avvalersi nei giorni di martedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, previo appuntamento telefonico ai numeri 058862301- 058862302, di un operatore per la compilazione on line delle domande.
![]() |