Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA

Il Comune di Pomarance provvede direttamente alla fornitura dei libri di testo per gli alunni residenti iscritti alle scuole primarie.

Gli alunni iscritti alle Scuole Primarie di Pomarance, Larderello e Serrazzano non devono presentare alcuna richiesta.

Gli alunni residenti nel Comune di Pomarance ma iscritti ad Istituti ubicati in comuni diversi, devono presentare richiesta di acquisto:

- direttamente al Protocollo del Comune, Piazza S.Anna,1
- alla mail: protocollo@comune.pomrance.pi.it o alla PEC: comune.pomarance@postacert.toscana.it

I libri di testo saranno consegnati a tutti gli alunni aventi diritto dalla Ditta affidataria, direttamente nel plesso scolastico frequentato, prima dell'inizio delle lezioni.