Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

AVVISO PUBBLICO RISERVATO ALLE ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE ISCRITTE NEL REGISTRO REGIONALE DELLE MANIFESTAZIONI DI RICOSTRUZIONE E DI RIEVOCAZIONE STORICA DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE TOSCANA 27/2021 PER L’ATTIVAZIONE DELLA CO-PROGETTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "PALIO STORICO DELLE CONTRADE DI POMARANCE".

Oggetto
Il Comune di Pomarance, in attuazione degli indirizzi espressi dalla Giunta Comunale con Delibera n. 143 del 2/09/2022, intende procedere con il presente avviso all'individuazione di Enti del Terzo Settore di cui al D. Lgs 117/2017 disponibili ad attivare un procedimento di co- progettazione di cui all’ articolo 11 del l.r. 65/2020, finalizzato all’attuazione della manifestazione di rievocazione storica denominata Palio Storico delle Contrade di Pomarance inserita nell’apposito elenco regionale alla L.R.T. 3 agosto 2021, n. 27.

I soggetti interessati ad aderire al presente Avviso dovranno presentare la propria proposta entro e non oltre il termine di seguito indicato allegando la seguente documentazione:
• il modulo di partecipazione(Allegato B), pubblicato unitamente al presente Avviso Pubblico sul sito internet del Comune di Pomarance contenente la proposta progettuale, compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal legale rappresentante dell’Ente;
• la copia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore legale rappresentante dell'Ente;
• la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/00 ss.mm.ii a firma del legale rappresentante dell'Ente avente ad oggetto il possesso dei requisiti e contenente il riferimento alla consapevolezza delle sanzioni previste dagli artt. 75 e 76 della normativa medesima per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci e delle conseguenze previste (di cui all'Allegato C).
La documentazione richiesta debitamente compilata e sottoscritta dovrà essere consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Pomarance oppure inviata mediante PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata (di seguito P.E.C.) comune.pomarance@postacert.toscana.it entro e non oltre, a pena d’esclusione, le ore 10:30 del giorno 30.09.2022. Nel caso di invio tramite Pec la documentazione può essere firmata digitalmente.
Ufficio di competenza
Cultura
Tipologia
Data di apertura
15/09/2022
Data di scadenza
30/09/2022
Esito
Note
Allegato Avviso firmato digitalmente (171,82 KB)
Allegato Avviso_pdf (168,90 KB)
Allegato Allegato B_ domanda (64,63 KB)
Allegato Allegato C_ dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (72,25 KB)
Allegato Scheda Progetto (98,67 KB)